NUOVA VIABILITÀ CIACHEA: IL SINDACO PUCCIO INAUGURA L´APERTURA AL TRAFFICO
29-09-2018 13:18 - News Generiche

L´OPERA PUBBLICA GIÀ PRONTA DA QUASI UN ANNO SBLOCCATA IN POCHI MESI DALLA NUOVA AMMINISTRAZIONE COMUNALE
Fonte: R.P.P.
Al cospetto di una folta delegazione cittadina, il Sindaco Pietro Puccio, alla presenza della Giunta municipale, e di molti consiglieri comunali, ha tagliato il nastro che sancisce l´inaugurazione dell´apertura alla circolazione della nuova strada di collegamento tra Corso Isola delle Femmine e la Strada Statale 113.
L´importante opera pubblica già pronta dallo scorso mese di novembre è rimasta inspiegabilmente bloccata da un incredibile ginepraio di procedure burocratiche "dipanate in poche settimane dall´azione amministrativa del nostro esecutivo" ha sottolineato il Vice Sindaco Girolamo Billante.
"La nuova arteria è di notevole importanza strategica per la circolazione del nostro paese: di fatto si realizza una vera e propria circonvallazione che permetterà di bypassare il centro città nelle ore di punta, quando maggiore è il traffico", ha dichiarato il Sindaco Puccio.
Alla cerimonia inaugurale, hanno presenziato tra gli altri le delegazioni cittadine della Protezione Civile di Capaci (Associazione N.O.P.C.E.A.) e dell´Associazione Nazionale Carabinieri, oltre ai tecnici comunali e della SIS.
Fonte: R.P.P.