POSIZIONI ORGANIZZATIVE
01-01-2001 10:00 - Amministrazione Trasparente
								Amministrazione Trasparente HOME > Personale > Posizioni organizzative
Elenco dei titolari di posizione organizzativa che prestano servizio presso il Comune di Capaci.
Cliccando sull´apposito link, è possibile accedere al loro curriculum vitae.
Per ulteriori informazioni:
Ufficio del Personale
Via Discesa Castello (Palazzo Conti Pilo)
email: ufficiopersonale@old.comune.capaci.pa.it
Riferimento normativo: Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33 - art. 10, c. 8 lett. d
Elenco dei titolari di posizione organizzativa che prestano servizio presso il Comune di Capaci.
Cliccando sull´apposito link, è possibile accedere al loro curriculum vitae.
Per ulteriori informazioni:
Ufficio del Personale
Via Discesa Castello (Palazzo Conti Pilo)
email: ufficiopersonale@old.comune.capaci.pa.it
Riferimento normativo: Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33 - art. 10, c. 8 lett. d
| Titolare Posizione organizzativa | Area Amministrativa | Curriculum vitae | 
|---|---|---|
| Â | Â | Â | 
| Antonia Roccella | Prima Area - Affari Generali | c.v. | 
| Francesco Paolo Di Maggio | Seconda Area - Finanziaria | c.v. | 
| Giovanni Baiamonte | Terza Area - Polizia Municipale | c.v. | 
| Paolo Modica | Quarta Area - Urbanistica | c.v. | 
| Rocco Virga | Quinta Area - Lavori Pubblici | c.v. | 
| Marzia Morena | Sesta Area - Farmacia comunale | c.v. | 
| Vincenzo Lupica | Settima Area - Servizi Demografici/CED | c.v. | 
Documenti allegati
		Dimensione: 2,14 MB
                                            Dimensione: 2,96 MB
                                            
                                            Attribuzione elevata qualificazione per l'esercizio di funzioni dirigenziali per la gestione delle aree
                                        
                                    Dimensione: 2,96 MB
                                            
                                            Conferimento delle funzioni vicarie in attuazione del regolamento di organizzazione degli uffici e dei servizi
                                        
                                    Dimensione: 952,58 KB
                                            Dimensione: 1,04 MB
                                            Dimensione: 1,61 MB
                                            Dimensione: 1,81 MB
                                            Dimensione: 1,58 MB
                                            Dimensione: 1,27 MB
                                            Dimensione: 960,27 KB
                                            Dimensione: 951,33 KB
                                            Dimensione: 1,10 MB
                                            Dimensione: 824,68 KB
                                            Dimensione: 910,30 KB
                                            Dimensione: 772,83 KB
                                            







 
				
				
				 DETERMINA SINDACALE N. 10 DEL 16/09/2024
DETERMINA SINDACALE N. 10 DEL 16/09/2024